giovedì 3 marzo 2011

immagine

Ho cambiato l'immagine dell'intestazione, perchè mi è parso che così fossi proprio io: finalmente quest'immagine mi rappresenta, o almeno sembra rappresentarmi.
Intendo dire che la lumachina sono io, come mi piace la lentezza.........., e dietro c'è la città dove lavoro, dove sono nata, dove ho vissuto per anni, dove ho studiato: Milano - amore e odio.
La frenesia, la velocità di questa città mi piace ma poi ho bisogno di silenzi, di spazi aperti e non la sopporto più, così me la lascio alle spalle.

Ah, la lumachina della foto sta andando verso il mare, a farsi una passeggiata sulla battigia, verso sera, quando il sole tramonta e tutti se ne stanno andando...................

1 commento:

  1. lumachina lumachina dove vai? ... io se fossi un animale sarei una lepre che salta sempre via ...inquietante lo so ...ma son cosi' mai ferma e un po' inquieta ...

    sarà sarà ma come lumaca non ti ci vedo eppure un pochino mi sembra di conoscerti....;-)

    RispondiElimina

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...