lunedì 7 gennaio 2013

Guardate questo video!

Per una volta mi sono fatta prendere dalla pubblicità. Ottima trovata quella dei creativi londinesi per il lancio di un nuovo modello di auto. Un video con protagonista una mamma - come tante - che con un delizioso rap racconta la sua vita prima e dopo la maternità. Non intendo cambiare auto ma ho sorriso a sentire il rap che molte mamme potrebbero cantare!!

Sarebbe da tradurre ma vi riporto la sintesi: "la protagonista è una giovane mamma (la classica bella ragazza della porta accanto), curata ma non fashion-victim, che racconta come e quanto la sua vita sia cambiata dopo la nascita dei suoi tre figli.
A ritmo di rap, la mamma 2.0 racconta che un tempo era abituata a consumare fuori casa pietanze particolarmente appetitose, mentre ora si accontenta degli avanzi in una cucina perennemente disordinata. Le unghie curate sono state sostituite dalle mani appiccicose, ma lei continua ad essere felice. "Quando si diventa mamme si entra in un nuovo club". dice, "da cui una volta ammesse non si può più uscire".

Questo il video!

2 commenti:

  1. Proprio perché lo hai proposto tu me lo son andata a vedere...per tre volte :) Ho letto nei commenti un riferimento a quest'altro video però http://youtu.be/ql-N3F1FhW4

    RispondiElimina
  2. Grazie per la fiducia ;) .......

    Quest'altro non l'avevo proprio visto.
    Insomma strizzano l'occhio alle mamme, eh....ma noi cantiamo (almeno io) e non ci facciamo abbindolare dalla pubblicità!!!!

    RispondiElimina

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...