giovedì 27 gennaio 2011

MA COS'E' UN BLOG?

il fatto è che non lo so!

Mi è capitato di "navigare" e trovarmi accidentalmente su qualche blog e, qualche volta, di rimanerci.
Ho pensato "che strano" scrivere i propri pensieri e lasciare che chiunque li possa leggere; che strano lasciare che immagini e momenti delle nostre giornate siano a disposizione di chi non conosciamo....

Poi, un giorno, ho cliccato su crea il tuo blog, un po' titubante - a dire il vero - perchè  i segreti dell'informatica per me sono proprio segreti: dopo alcuni tentativi, qualcosa si è visualizzato sullo schermo.
Beh non c'entra niente con l'idea che mi circolava in testa, altri erano i colori e altre le immagini................prima o poi................

"Carino il risultato, un po' mi assomiglia" ho pensato e l'ho lasciato così (anche perchè non avrei saputo come cambiarlo, ma questa è un'altra storia!).

E la lumachina?  si è aggiunta da sola, perchè io credevo di aver scelto un'altra immagine. Cavoli, magari è messaggio criptato! forse sì. Perchè questo blog mi servirà a rallentare i quotidiani ritmi caotici e fissare ricordi e momenti che non riesco a trattenere neppure in testa, dove c'è sovrafollamento (anzi in attesa della primavera dovrei fare pulizia anche lì, non tutto quello che ci conservo è degno di essere ricordato....).

Io inizio, spero che nessuno passi di qui, almeno non subito, prima devo prendere confidenza con il mio blog, eh!
Ma se qualcuno passa, lasci almeno un saluto! grazie

Nessun commento:

Posta un commento

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...