martedì 1 marzo 2011

la porta d'ingresso!

Tempo fa mi domandavo perchè lasciare anonime le porte d'ingresso ai nostri appartamenti, e cosi ho cominciato a appenderci qualcosa che mi rappresentasse.


Questo è facile, facile: lavorate 30 maglie con il diritto per la lunghezza che ci piace, poi prendere un legnetto - pulirlo bene - e infilare il lavoro, con della lana infeltrita preparare delle palline (tante quanti si è in famiglia!) e poi io ho usato la carta del salumiere per l'inserimento "del testo".

Ma - per la gioia della mia vicina di casa - non ci siamo fermati qui:



Nessun commento:

Posta un commento

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...