domenica 31 luglio 2011

e i cavalli dove dormono?




eh già la piccola collezione di cavalli aveva bisogno di una casa: abbiamo recuperato una cassetta della frutta e un pezzetto di erba finta,  colori e pennelli!

3 commenti:

  1. Molto bella la casetta! Ho fatto vedere le foto alla mia figlia , magari viene voglia anche a lei di inventare qualcosa del genere.

    RispondiElimina
  2. E gia' mamma coraggiosa ...anche noi abbiamo comprato pennelli e tempere x questa estate ma non ho ancora avuto il coraggio di tirarli fuori ...per ora ho azzardato con il dido' e devo dire che è andata ...la prossima giornata bruttarella tireremo fuori i pennelli....

    RispondiElimina
  3. Ciao Tatiana, sono contenta sia piaciuta alla tua bambina, la "versione femminile" si puo' riempire di brillantini.......Io ho promesso ai miei che disegneremo le "ombre delle foglie" (dal tuo post!), mio marito non ha capito ma sono sicura che sarà un successo!!

    eh, eh Francy tanto vale che provi,tanto sono colori ad acqua...........metti i gemelli in terrazzo, un po' di fogli e gli fai sperimentare che i colori, se mischiati, cambiano. Scommettiamo che funziona?

    RispondiElimina

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...