lunedì 14 gennaio 2013

Ho ricevuto dei premi e non ho ringraziato !!??

Nel corso del 2012 alcune "colleghe" di blog mi hanno voluto premiare e io non ho ancora avuto tempo e modo di ringraziare. Un po' perchè sono ritardataria da sempre e un po' perchè questo mio diario virtuale non riesce proprio a essere quotidiano e a insinuarsi tra le pieghe delle attività di ogni giorno. Sono anche in fase decluttering e vivere lento, pertanto va così!
Questo non significa  dimenticare i nomi di chi ha voluto regalarmi un premio, anzi questi piccoli - ma importanti - segni hanno ancora più significato ultimamente e ci tengo a un grazie ciascuno!
  
La solita mamma lo scorso settembre (non è poi così lontano........) mi ha stupita con il premio dedicato a blogger con meno di 200 follower: 
Stupita perchè mai avrei pensato che Simonetta con il suo blog competente si accorgesse del mio mini blog.  Inizialmente ho incrociato i suoi scritti sul metodo L.A.V.A. (ovvero Leggere Ad Alta Voce); Simonetta, potresti farti registrare il marchio? comunque sia è un appuntamento piacevole con ottime segnalazioni (non a caso lei è una bibliotecaria!). Poi sono cominciati I  lunedì dell'alfabeto fotografico e ho scoperto una solita fotografa e Tutto da me, una sorta di vademecum sui blog. Simonetta è una blogger instancabile, con tre palline  vive a Pesaro, luogo in cui se mai andrò, tra una visita e l'altra, sarà indispensabile un incontro!!

Il premio ha delle regole da rispettare: condividere con i lettori 5 cose di sè che le persone non conoscono, segnalare sul proprio sito 5 blog che abbiano meno di 200 lettori ed evidenziare il link e lasciare loro l'avviso di ricevimento del premio.
Dunque, in ordine sparso:
- sono permalosa.
- non sono tinta, il nero è MIO.
- non mi accontento mai ed è un peccato.
- ho molti sogni nel cassetto e il tempo stringe.
- non sopporto i bugiardi e gli opportunisti.
Conosco molti blog con meno di 200 followers, solo perchè non aggiornati con post quotidiani, ma non per questo meno interessanti. Volentieri:
Anna di Arte Mamma perché quando ho avuto bisogno lei c’era, virtualmente ma c’era.
Graziana de La stanzetta inglese perché fa il lavoro che farò nella prossima vita e perché è come se la conoscessi davvero.
Alex di MrsHide & ze Mosta per come ironizza sulla sua esperienza di mamma single con un bimbo bilingue.
MariAnto di Mamme Matte perché è una di quelle persone che frequenterei senza indugio.
Emma di Leggimammaleggi, una mamma (Antea, che nome splendido) e un’insegnante che intuisco dolce e molto, molto capace.

9 commenti:

  1. Ehi, grazie :D!
    Che belle parole. Un abbraccio forte e felice settimana :D!

    RispondiElimina
  2. Sono onorata e felice!
    grazie carissima, davvero grazie!
    ...e chissà che prima o poi ci sia la possibilità di frequentarci davvero...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non so se lo sai, ma ho sempre invidiato la tua chioma nera, se c'è una cosa che avrei voluto sono proprio i capelli neri che adoro!!
    Capisco quando dici che non ti accontenti ed è un peccato, perchè lo provo anche io...
    Simonetta è di pesaro?? Noooooo, la stavo già ingaggiando per inventarmi qualcosa in libreria, tipo un animato gruppo lettura :-)

    RispondiElimina
  4. Alessandra spero con tutto il cuore di conoscerti presto come è accaduto con Graziana de "La stanzetta inglese", grazie per la segnalazione e, soprattutto, per le tue parole. Un abbraccio. Emma

    RispondiElimina
  5. Carissima Alessandra,
    ti ringrazio tantissimo di aver condiviso questo premio/gioco con me....sarebbe bello incontrarci prima o poi...chissà!
    Considerato che stimo molto la tua opinione, mi hai incuriosito con le segnalazioni degli altri blog che non conosco e vado a farmi un giretto!
    Un abbraccione,
    a presto!
    :-)

    RispondiElimina
  6. Alessandra,grazie! E comunque noi ci conosciamo:) Voglio dire, mica me ne vado in giro per i blog degli sconosciuti io, eh. Frequento solo quelli delle persone che sento amiche. Mi piace anche come hai descritto Emma:"dolce" perché lei dolce lo è davvero, l'ho testato di persona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziana vorrei tanto che ci ritestassimo di nuovo al più presto, ti aspetto sempre e lo sai, mi mancate. Scusa Alessandra per questo scambio di effusioni pubblico :)

      Elimina
    2. uau! denkiù - un pò in ritardata presenza.. :)

      Elimina

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...