venerdì 27 maggio 2011

E' venerdi' !

E abbiamo l'appuntamento con il "Venerdì del libro" di Paola.

Oggi il tema è toccante ma, si sa, è bene saper affrontare tutta la gamma dei sentimenti!


Linko qui il post http://www.homemademamma.com/2011/05/27/venerdi-del-libro-la-bambina-di-polvere/.

I partecipanti al "venerdì " sono, per ora.....:


Io ho suggerito un libro che, giusto ieri, ho finito di leggere:

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me...
    Questo libro mi attira un sacco, me lo segno. Appena ho un attimo di tempo passo a rileggere i tuoi vecchi post. Sai che anch'io ho preso spesso in considerazione l'affido?

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te!

    Davero hai pensato all'affido? è un'esperienza molto coinvolgente. Se hai domande chiedi pure, se posso esserti d'aiuto, volentieri!

    Il libro che ho segnalato è un'esperienza andata male, ma tra le famiglie affidatarie che conosco ce ne sono di andate bene!

    RispondiElimina
  3. Sì, ho pensato all'affido. Ho tanta voglia di fare, tanto amore da dare ma sento che a casa mia non esiste ancora l'equilibrio giusto per inserire un'altra persona sia essa un secondo figlio o un bimbo in adozione o in affido. Se vivessi nel mondo dei miei sogni avrei sicuramente già affrontato ognuna di queste esperienze...

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, se si vivesse nel mondo dei nostri sogni sarebbe possibile molto di più....

    Tieni lì l'idea, sono sicura che troverai il momento giusto, e poi i sogni sono belli anche da tenere lì in caldo e assaporare il momento!

    Anche noi ci abbiamo messo un po' a decidere: prima mi sono lanciata io e ho chiesto un colloquio ai servizi sociali, poi mio marito ha detto "meglio aspettare". Adesso io dico che sono stanca e mio marito e i miei bambini sono felici...............: )))))

    RispondiElimina

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...