venerdì 4 novembre 2011

baci, bacetti

**questo post partecipa all'iniziativa di Homemademama il Venerdì del libro** 

Un bimbo s'innamora della sua bibliotecaria, ma non sa come dirglielo...................finalmente una visione romantica e ingenua dell'amore. Ci voleva in questi tempi dove tutto ha un prezzo!

".......Baci per un giorno, baci per la buona notte, baci per gli amici, baci per la mamma e papà........Quanti baci esistono al mondo! Ma nessuno di questi baci è speciale come i baci d'amore, così difficili da imparare. Soprattutto per un ragazzino affettuoso ma tanto timido.........."


4 commenti:

  1. Tenerissima segnalazione davvero. Noi ne abbiamo uno, invece, che parla di coccole... L'abbiamo preso in biblioteca ed è dolcissimo!

    RispondiElimina
  2. Temo che l'età adatta alla lettura di questo omantico libro sia superiore a quella del mio pupo, ma è così bello parlare, scrvere e leggere d'amore

    RispondiElimina
  3. Il mio è in età per il libro ma l'argomento non è assolutamente il suo, per lui è un libro da femmine e i libri da femmine non si leggono.

    RispondiElimina
  4. Ah, conosco bene l'argomento. Io ho due maschi e il primo, con l'inizio della seconda elementare, comincia a fare differenze tra ciò che non si fa perchè "è da femmine" e ciò che si può fare (peccato che tra le cose ammesse ci sia qualche parolaccia........).
    Il libro l'ho letto ugualmente, si sa mai che un po' di classe l'assorbano comunque..........

    RispondiElimina

la moderazione dei commenti l'ho aggiunta per evitare i numerosi messaggi di spam e per avere il piacere di leggere subito i vostri commenti via mail!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...